Volpe di Capodanno
Dopo il gatto di Natale, non poteva mancare la sua degna compare: la volpe!
After the Christmas cat, now we have its companion: the fox!

New year's foxAvevo iniziato questo disegno qualche anno fa, prima di partire per l'estero, e non ero mai riuscita a finirlo. Ma questo Natale, visto che mi hanno regalato una splendida scatola di Caran D'Ache acquerellabili, ho deciso di approfittarne per terminarlo.
Buon anno a tutti i lettori del blog!
Supracolor Soft su carta Fabriano, Photoshop per intensificare i colori.

Quest'anno spero che riuscirò a completare un portfolio degno di tale nome. A gennaio ricomincerò le lezioni, e da lì non mi resta che darmi da fare. Progetti in corso ne ho, cose su cui esercitarmi pure, quindi al lavoro!

I had begun this illustration a few years ago, but then I went to live abroad without taking it with me and I never finished. This Christmas I got a wonderful box of Caran D'Ache watercolour pencils, so I decided to finish it.
Happy new year!
Supracolor Soft on Fabriano paper, Photoshop.

I hope I will be able to get myself a good portfolio this year. In January lessons will begin again, so all I have to do is to get busy. I have both ongoing projects and things to practice on, so off to work!

Share/Save/Bookmark
3 Responses
  1. Simone Figus Says:

    Niente male questa tua illustrazione!
    Hai ottenuto un effetto molto realistico e fotografico, e son belli gli effetti di luce...

    Ancora auguri di Buon Anno e buon lavoro!

    Ciao!


  2. Grazie! Auguri anche a te. Ovviamente ho usato una foto, ma meglio specificare :) non sono così brava da fare una cosa così a memoria!


  3. This is beautifully rendered! Your coloured pencil work is incredible