Mamma con bambine
Mother with girls
Marvine Malic nuovamente. Mi piaceva da sempre questa immagine che Charlie aveva disegnato ma non sapevo come colorarla; sentivo che l'acquarello sarebbe stato adatto ma non mi sentivo in grado di provarci. Adesso che sto imparando, ho tentato... e devo dire che il risultato è meglio di quanto sperassi. Ma c'è ancora tanta strada da fare! I commenti saranno molto graditi, anche quelli di tipo tecnico, anzi specialmente quelli!
Share/Save/Bookmark
4 Responses
  1. Wow! This is wonderful. Do you use models or are these figures, and the clothing, all from your head?

    Beautiful colors too! great job


  2. ciao Ekaterina san, come stai ?
    è bello vedere i lavori così a mano e sei brava (dici che pensavi di non essere in grado, ma riesci a usar i colori meglio di me ! )

    soprattutto i capelli sono venuti bene, vero ?
    (≧ω≦)b


  3. KoShiatar Says:

    @Brian: Thank you! The drawing is by a friend of mine, like every time the drawing has the tag Marvine Malic to it. You can find more about our collaboration here: http://marvine-malic.deviantart.com . She has a great imagination and I could not say whether she used a reference or not. I love to color her stuff.

    @Mari Mari-chan: Tutto bene, grazie! ;) Siccome mi piacciono tanto i manga, e là i capelli sono sempre soffici e lucidi, adoro colorare i capelli. Sono una delle mie parti preferite dei disegni! *_* Presto farò altri disegni con l'acquerello perchè mi piace davvero tanto.


  4. Arrivo dal blog Pusciastova dove ho visto il tuo acquerello (e ti lascio il commento pure qui ^^)

    Complimenti, ho visto che hai cominciato da pochissimo.
    Pure io ho deciso di imparare l'acquerello proprio per poter "sentire" di più il colore.
    Arrivo da un corso, se avessi imparato da autodidatta non sarei mai riuscita ^^ e quello che ti posso dire è di fare prove anche con qualcosa di più semplice, proprio per imparare a dosare il colore e a manovrarlo (anche se per chi ama le figure è difficile accontentarsi di colorare una mela).

    L'unico appunto che posso farti a questa illustrazione è che forse il fondale appesantisce un po' l'insieme.
    Però davvero hai una buona mano, non ti fermareeee!!