Lezione di matematica

Oggi dimostreremo scientificamente che tutti gli uomini hanno infinite teste!
Sono sempre stata negatissima per la matematica e la maggior parte delle volte che i prof spiegavano li stavo a guardare con gli occhi a palla senza capire un accidente di quel che dicevano (quando non disegnavo... coff.)
Certo che questo prof. Dindiot sarà anche una parodia ma mi ricorda TANTO il loro modo di ragionare... mi sono ammazzata dalle risate!

Parlando d'altro, sto lavorando su un disegno per la sfida Puscia, probabilmente persa in partenza perché Pavlova ha mandato un disegno stre-pi-to-so... macchissenefrega, mi sto divertendo ed è quello che conta. :-D

Sorry, this video is Italian only!
Maths has always been my worst subject and most of the times high school teachers were trying to explain something I would look at them with incredulous eyes because I was getting nothing of it... if I looked at them at all instead of drawing, that is. Ahem.
This may be a parody about a teacher trying to demostrate that a man has six legs, infinite heads and no ears, but it reminds me about the way teachers reasoned... VERY STRONGLY. I laughed a lot!

Speaking about other things, I'm now working on an illustration for the Pusciastova challenge. Which I'll probably lose, because Pavlova has submitted a very funny drawing, but oh well, I'm having fun!


Share/Save/Bookmark
2 Responses
  1. Mi sembra sia la prima volta che passo di qua! Ho letto che vuoi intraprendere la carriera di colorista, stai già lavorando per qualche editore?
    A presto, mi devo ricordare di aggiungerti su twitter


  2. KoShiatar Says:

    A dire il vero non ancora, è un'idea davvero molto recente! Pensavo di informarmi con alcuni miei contatti non appena finisce il ponte. Naturalmente i suggerimenti e le dritte sono molto graditi! ;-)