Avatar!









Sono stata a vedere Avatar proprio ieri sera.
Non vi farò una recensione del film, su Internet ne potrete trovare parecchie e probabilmente migliori di quel che potrei scrivere. Dirò solo che il film merita la visione, nonostante sia chiaramente rivolto al grande pubblico e per questo prevedibile in molti passaggi. Soprattutto gli artisti non dovrebbero mancare di vederlo, perché visivamente è vivido, dettagliato tanto nella creazione dei personaggi che delle ambientazioni, ricco di immaginazione, e spesso si ha l'impressione di "trovarsi" lì. A me è piaciuto molto.

Se volete altre immagini del film ad alta risoluzione, potete trovarle qui.



I saw Avatar last night.

I'm not going to write a review of the movie for this blog; there are plenty on the Internet and most are probably better than whatever I could write. However, I will say that the movie deserves to be seen, despite being clearly aimed at a wide public and therefore predictable from time to time. Artists especially should not neglect to watch it, because it is visually bright and lifelike, detailed both in character and setting creation, imaginative, and you often feel like you "are" there. I loved it.

You can find more high-resolution images
here.

Share/Save/Bookmark
5 Responses
  1. Grimilde Says:

    io devo andare a vederlo aspetto ke esca al cinema della mia città... ho visto il trailer in 3d e sembra bello, quindi tu lo consigli?


  2. KoShiatar Says:

    Beh, sì, con i limiti di cui ho parlato nel post. Può darsi che indovinerai più di una volta cosa sta per succedere, ma nel complesso il film merita. Se riesci vai a vederlo in 3D, sono sicura che sarà ancora più spettacolare.


  3. Mirella Says:

    Io non ho mai visto un film in 3D, dicono che è ganzo..
    Una mia amica a Natale mi ha regalato l'artbook in italiano, non costava nemmeno molto, è davvero bello!!!!
    Però credo che questo film lo vedrò per "vie traverse", sempre se ci riesco ;)


  4. BunnyKira Says:

    Caspita, mi ero quasi dimenticata di Avatar nella lista di film da vedere: aiuto! XD
    Già fin dalla grafica e dai trailer sembra spettacolare *_*


  5. Unknown Says:

    Visto proprio qualche giorno fa, in 3D, all'Odeon di Londra... Dire che ne sono uscito a dir poco deliziato è quasi ingeneroso...

    La storia è davvero 'per tutti' (malgrado i messaggi di cui si fa carico siano nobili, quantomeno nell'intento), ma visivamente è qualcosa di superbo, mai visto prima.

    A presto! ^_-