Pennelli...
E chi se lo immaginava che quel pennello morbido con il filo di rame, che va tanto bene per l'acquerello, è di petit gris e costa un occhio della testa. T_T
Altre donne spendono in scarpe e vestiti, io spendo un mare di soldi in materiali da disegno. Ogni tanto mi chiedo se sono normale... ma lo sono nel mio modo.
Ah, e naturalmente mi sono scordata di fare una foto dell'oggetto in questione. Pazienza, rimedierò. Perchè lo amo. *_*
Invece sono piuttosto indaffarata perchè sta prendendo forma un piccolo progetto, ma per ora è ancora una cosa top secret. Però, dopo che in campo artistico ho preso una certa decisione, mi sento più sicura di me stessa, e pare che la gente attorno a me cominci ad accorgersene, o che le mie manine sante lo facciano, perchè per gli ultimi disegni mi sono beccata un sacco di complimenti. *_* E anche qualche richiesta di commissioni... chissà che non vada in porto.

Invece, avete notato che ho aggiunto il lettore musicale nella barra a destra? Se avete voglia di sapere cosa mi fumo ascolto quando faccio i miei disegni, lì c'è qualcosina, inclusa la canzone da cui ha preso il titolo questo blog. Chi lo trova vince una menzione onorevole. E magari anche un piccolo disegno. ;-)
Share/Save/Bookmark