Pusciacat Girl
Me as a catgirl

La sottoscritta in versione sexy per la sfida puscia. Dove la potete trovare? Ma dalla Pusciastova, naturalmente!
P.S. Disclaimer: io non ho veramente quel fisico. Ripeto: LE TETTE NON SONO MIE!!! (E sono anche più sovrappeso di così, ma va beh...)
Share/Save/Bookmark
Non sono troppo entusiasta...
Walk with me
Dreaming of a bed
...del progetto che sto facendo in questo momento al lavoro. Questi due disegni stanno appesi dietro la mia scrivania, e penso facciano capire bene a tutti cosa ne penso.
Ho levato il nome del progetto dalla vignetta del teschio perchè non lo posso rivelare. Sorry! ^_^' Voi metteteci il nome di qualcosa che vi fa girare le scatole. :D
Share/Save/Bookmark
Workshop di pittura questa sera!
Benissimo!
Questa sera inizia il workshop di pittura che aspettavo da un po'.
Dovete sapere che per trovare qualcuno che non solo parlasse inglese, ma fosse anche disposto a darmi lezioni in quella lingua ho dovuto un po' sudare. Finalmente l'ho trovato qui:
http://fein-art.de/ . Da qualche tempo prendo lezioni di nudo dal vero tenute da Ina Holitzka . Definirla solo gentile non le rende giustizia.
Sono un po' nervosa, quando ho fatto il workshop di scultura a luglio è stata una gran faticata, mi sono rotta la schiena, ma scolpendo è normale. Chissà come ne uscirò questa volta? XD
Share/Save/Bookmark
Acquerelli
Ho comprato un set di acquerelli stasera. A parte che ci ho speso un botto, sono felice, poichè con essi si possono fare delle cose ME-RA-VI-GLIO-SE. Sì, ho speso qualcosa più del doppio di quel che volevo spendere all'inizio. Sì, ho fatto finta di convincermi che la scatola da 24 fosse davvero conveniente rispetto ai colori sciolti, anche se sapevo fin dall'inizio che non ne avrei mai presi solo 12. Sì, la visita alla libreria internazionale dovrà aspettare. E sapete che? Sono contenta.
Niente nella pittura digitale che pure tanto mi piace può ancora eguagliare la texture di un bel foglio di carta spessa e delle campiture di colore asciugato lentamente, o il piacere quasi sensuale del pennello sul foglio e di vedere prendere forma qualcosa di così vivo.
E questo weekend, ho deciso, me li porterò dietro e mi farò insegnare come usarli da qualcuno che se ne intende.
Share/Save/Bookmark
Pusciastova: le donne creano!
volantino PusciastovaCos'è la famiglia Pusciastova?
Pusciastova è una comunità (o meglio, appunto, una famiglia!) che raccoglie le donne che per qualsiasi motivo amano dare via libera alla creatività a due dimensioni. Fumettiste, illustratrici, grafiche, pittrici: la Pusciastova accoglie tutti i tipi di talento e per ciascuna ha uno spazio. E non importa essere professioniste: ciò che conta è l'amore per l'arte e la disponibilità a dedicare anche un minimo di tempo alla famiglia. E sono orgogliosa di dire che ne faccio parte anch'io!
Cercate questo volantino a Lucca Comics 2008 se volete conoscere alcune delle Puscie, oppure cercate Famiglia Pusciastova su Facebook: avrete un assaggio dei nostri talenti.

L'indirizzo del blog puscio è scritto sul volantino, ma se siete pigri e volete qualcosa di semplice semplice da cliccare, eccovelo qui!
Share/Save/Bookmark
Flapper, seconda versione
flapperDal momento che mi è stata richiesta, la posto qui per farla vedere anche a voi. L'immagine della ragazza anni '20 nei suoi colori originali, senza filtri o effetti applicati.
Share/Save/Bookmark
Seekers who are lovers
seekers who are lovers

Una nuova immagine di Marvine Malic, ovverosia io come colorista e Charlie alle matite. Non molto da dire su questa se non che è intitolata come una canzone dei Cocteau Twins che amo moltissimo. La texture sul fondale è stata ricavata da una foto che ho scattato a Siviglia,al Real Alcázar. Painter, Photoshop.
Share/Save/Bookmark